• sangiorgioinbraida

Terza Domenica di Quaresima (07.03.2021)

Cari parrocchiani,

anche questa settimana ho preparato un documento con le riflessioni sulle Letture, alcuni approfondimenti e inviti alla Preghiera:

3^ Domenica di Quaresima 07.03.2021
.docx
Download DOCX • 137KB

Questa settimana vi propongo un video con un altro simbolo, le tavole dei 10 comandamenti:

Come è stato comunicato durante la settimana, sono state apportate queste modifiche al sito web della parrocchia:

1. Nel Menù principale troverete la nuova voce "Preghiere"; lì caricheremo tutto il materiale per la Preghiera personale preparato da Don Giorgio.

2. Nella pagina "Attività" abbiamo aggiunto "Conferenza San Vincenzo" e "Gruppo lavori pro missioni" con tutte le relative informazioni.

Per ricevere una notifica via email ogni volta che caricheremo un avviso o una preghiera, iscriviti subito al sito!

Buona Domenica a tutti, ci vediamo a messa!

Don Giorgio

176 visualizzazioni

Mostra tutti

Appuntamenti della settimana